martedì 26 novembre 2013

PREMIAZIONE GP IUTA ULTRATRAIL 2013

Si terrà il 26 gennaio 2014, a Castiglion Fiorentino (AR) in occasione della Ronda Ghibellina, la cerimonia di Premiazione del Grand Prix Iuta 2013 di UltraTrail, che ha visto le vittoria di Matteo Lucchese nella classifica maschile, Lisa Borzani in quella femminile e degli Amatori Atletica Chirignago tra le società. La premiazione del Gp Iuta avverrà nel pomeriggio, verso le ore 14.30, subito prima di quella della Ronda Ghibellina. L'occasione potrebbe essere anche quella di radunare gli azzurri di specialità in contemporanea con la manifestazione. 

Clicca quì per leggere la notizia dal Sito IUTA

MODULISTICA ISCRIZIONE IUTA 2014


 Come sapete quest'anno la Società Amatori Atletica Chirignago si è classificata 1ª al GP IUTA ULTRATRAIL 2013, grazie sopratutto al contributo di Lisa Borzani e Paolo Pajaro che anno partecipato e si sono piazzati a punti su tutte le gare del GP, ma non dimentichiamoci che anche tutti gli altri hanno portato punti che poi sono risultati fondamentali per ottenere un successo tanto insperato quanto FORMIDABILE!!!.

Per l'anno prossimo però il regolamento IUTA ha subito una variazione (era già nell'aria quest'anno), cioè per poter partecipare come atleti e come squadra al GP 2014 bisogna essere tesserati IUTA. Inoltre affinchè vengano conteggiati i punti di tutte le gare a cui un atleta partecipa, questo deve essere tesserato prima dell'avvio del GP in quanto l'iscrizione non è retroattiva.


Pertanto, se vogliamo di nuovo partecipare al GP anche l'anno prossimo, e magari piazzarci di nuovo in 1ª posizione (I CAMPIONI SIAMO NOI!!!) bisogna effettuare il tesseramento entro Dicembre 2013. la quota di iscrizione annuale è di 15€.
ISCRIVETEVI!!!!!


Nella sezione NEWS nei menù adx del blog è stata inserita la modulistica per iscriversi alla IUTA per l'anno 2014........ clicca quì per vedere la modulistica

Per chi parteciperà alla Maratona di Reggio l'8 dicembre, ci sarà il banchetto x iscriversi.