martedì 15 marzo 2016

MINI TRAIL....le prossime tappe!!!

Cari tutti, bambini, genitori, simpatizzanti,

molti di voi c'erano, per gli altri abbiamo raccolto un bel po' di foto, dei nostri piccoli campioni che corrono e sudano su e giù per il colle architettonico della bella Monselice:


Un ringraziamento agli amici del gruppo Podisti Monselicensi che hanno reso possibile questa prima edizione.

***

Ma veniamo ora ad annunciare i prossimi appuntamenti.
Sono numerosi, per cui ci limitiamo pressoché ad elencarli per poi dettagliarli meglio a seguire con sucessive comunicazioni e sempre attraverso la nostra pagina facebook (www.facebook.com/minitrail.it)

1. Pasquetta alternativa, pulizia del sentiero
per il giorno di pasquetta (28 p.v.) vi proponiamo di qualcosa di diverso dai soliti e affollati prati... Perché non trovarci a Villa di Teolo e percorrere assieme il tracciato della Junior TCE? Ma armati di forbici, guanti e buona volontà, perché va sistemato e preparato al meglio per l'ormai prossima corsa dei nostri baldi giovani... Naturalmente ci sarà anche il tradizionale picnic, ma in un ambiente meno affollato e ben più ricco di suggestioni :-)

2. miniTrail del Patriarca
miniTrail in trasferta in terra d'alta marca trevigiana, ai piedi del Cansiglio in quel di Villa di Cordignano il 3 aprile si terrà il minitrail del Patriarca 

3. mini+Junior TCE
come orma è tradizione ci si trova il 10 aprile in occasione della Traversata dei Colli Euganei (alias TCE), luogo presso cui tutto (ciò che attiene il miniTrail) ha avuto origine. E quest'anno ci sarà una novità assoluta in ambito italiano: oltre al consueto miniTrail avremo la prima prova di JuniorTrail con percorso di 4,5 km per ragazzi dai 13 ai 17 anni. CON LA PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE !!!

4. CAMP Vigolana
l'attesissimo Camp, una due giorni in trentino (Altopiano della Vigolana), a correre mangiare e dormire tutti assieme. Per soli 15 minitrailer (con un po' di esperienza) dai 7 ai 12 anni.
Stiamo per attivare le prenotazioni...: ai vostri posti!

grazie per l'attenzione e il calore con cui ci seguite, sempre

Matteo e tutto lo staff di miniTrail