lunedì 5 gennaio 2015

TRAIL DI PAESANA - NUOVO TRAIL “VIS A VISO” IN PROGRAMMA IL 31 MAGGIO




“Siamo quelli che amano avere il Monviso come Stella Polare”. Questo il biglietto da visita di “Alpinside”, il portale web (www.alpinside.it) di riferimento per la valorizzazione della Valle Po.

Ecco una nuova gara trail che entra in un calendario sempre più denso di appuntamenti… 
La data da segnare?  Domenica 31 Maggio 2015.
Per le ulteriori info e aggiornamenti il sito www.paesanatrail.com è in fase di allestimento.





TRAIL DE LE LONGANE RICONFERMATO ANCHE NEL 2015




Il Trail de Le Longane,  la  bellissima gara di corsa in montagna che parte da Lozzo di Cadore, si svolgerà domenica 3 maggio 2015.



Confermato il percorso: 15 chilometri di sviluppo per 1100 metri di dislivello. Limite dei partecipanti elevato a 350.








Le iscrizioni sono già aperte.

Clicca qui per visitare il sito

PROSSIMA L'APERTURA DELLE ISCRIZIONI AL CRO

Di seguito riporto l'annuncio pubblicato sul sito del GRAN RAID INTERNATIONAL DU CRO MAGNON

Il giorno 11 gennaio 2015 aprono le iscrizioni. Importanti novità sia sulla data di effettuazione della gara ma anche sul percorso ridisegnato dal Grandissimo Marco Olmo.








Pronti ? APERTURA ISCRIZIONI !
Il nuovo CroMagnon è in fase di definizione!!
Tante saranno le novità a cominciare dalla data che presumibilmente sarà spostata all’ 11 e 12 Luglio, per evitare cambi di percorso dovuti alla neve e per poter consentire da questa edizione e, speriamo, per sempre di attraversare il mitico Parco del Marguareis. APERTURA ISCRIZIONI 11 Gennaio 2015
E’ in realizzazione la revisione del Regolamento ed in particolare i requisiti per partecipare al Cro-Magnon.
Tra le tante novità, un percorso differente ed ancora più entusiasmante, un nuovo sito su cui stiamo lavorando e sul quale a breve verranno dettagliate le novità, e tutto quanto vi potrà essere utile per partecipare a questa bellissima avventura!!
Restate sintonizzzati!!
Association Raid Cro-Magnon

NUOVO REGOLAMENTO TOR DES GEANTS 2015

 
 
 
Senza nessuna evidenza sulla home page è stato pubblicato sul sito del TOR il nuovo regolamento di gara 2015 consultabile qui: http://www.tordesgeants.it/it/content/regolamento

Non so se possa essere ritenuta la versione definitiva, non essendo stato inserito nessun link di richiamo nella home page del sito, per pubblicizzare il nuovo regolamento tanto atteso dopo le vicende dell'anno scorso, come  invece hanno sempre fatto per tutti gli annunci importanti inerenti il TOR.

Come si poteva immaginare, le modifiche sostanziali riguardano principalmente la parte inerente l'ASSISTENZA ai corridori in gara e le dettagliate infrazioni che possono portare alla squalifica o alla penalizzazione.
Non si vede ancora niente per quanto riguarda le iscrizioni ma molto probabilmente, se è stato pubblicato il nuovo regolamento di gara ,dovremmo essere prossima anche alla pubblicazione delle regole di iscrizione.

Intanto non ci resta che aspettare!!!