lunedì 22 dicembre 2014

LISA BORZANI TESTIMONIAL VIBRAM AL DESERT DAY


Lisa Borzani sarà la giusta testimone Veneta, del movimento Trail di Endurance, che aprirà  il DesertDay e accenderà le luci‘ del Trail in Motion Film Festival.



Lisa, seconda donna del Tor des Géants 2014!  L’atleta padovana, reduce dal secondo posto nella TDS, è arrivata a Courmayeur 21esima assoluta, con un tempo complessivo di 94 ore, 43 minuti e 46 secondi. Funzionaria dell’ufficio mutui della filiale di Banca Intesa di Sarmeola di Rubano e tesserata con l’Amatori Atletica Chirignago: «Ho la fortuna di abitare ai piedi dei Colli Euganei. Un territorio ideale per gli allenamenti. Quando devo preparare prove importanti che richiedono un impegno fisico notevole, alterno la preparazione tra gli Euganei ed il massiccio del Monte Grappa».






Il Meeting sulle Corse d'Avventura, in Montagna e nei Deserti del mondo, avrà luogo a Bassano del Grappa (VI) da Giovedì 2 Aprile 2015 a Lunedì 6 Aprile 2015. All'interno degli spazi dell'Alpstation/Montura di Bassano del Grappa.

Alle ore 20.15 LISA BORZANI, tra le 30 atlete del Top Rank International SkyRunning 2014, con un incontro/intervista accenderà le luci' sul DesertDay e darà avvio alla proiezione del TRAIL IN MOTION Film Festival Internazionale con i migliori video sul Trail Running.

Clicca qui per vedere il programma completo dell'evento.




GP IUTA ULTRA TRAIL 2015


 
 
Pubblicate le prove del GP IUTA ULTRATRAIL 2015
Sul SITO DELLA IUTA, nelle apposite sezioni dei Grand Prix, potete trovare i regolamenti e soprattutto le liste delle prove ammesse a far parte dei Grand Prix IUTA 2015.
Quanto prima, saranno aggiornate anche le informazioni sugli attesi circuiti del CRIUTAERIUM COMBINATO e dell'OVER CHALLANGE TRAIL.
 
Clicca qui per leggere il regolamento

Clicca qui per consultare il calendario delle gare