martedì 28 gennaio 2014

PAOLO PAJARO ENTRA NELLO STAFF IUTA

Quello che segue è il Comunicato che ufficializza l’ingresso del nostro Paolo Pajaro nello Staff IUTA… un ulteriore successo per Paolo ed una soddisfazione per la nostra società.
Vi comunico che, nell’ambito di una riorganizzazione strutturale dello staff dell’Area IUTA dell’U-TRAIL, sono entrati a far parte in questa Area due nuovi collaboratori.
Oggi ci ha dato conferma, entusiasta alla proposta di Enrico, Ottavio Massarenti.
Otttavio lo abbiamo conosciuto in Galles, al seguito del fratello Paolo, come  tifoso appassionato, fotografo e amico di tante anime del Trail.
Ottavio ha accettato, contentissimo dell’idea di Enrico; é disponibile in particolare a collaborare anche per l’Area Comunicazione, é disponibile a fare presenze istituzionali, a dare quindi una mano alla crescita del Trail nell’ambito delle attività Iuta.
Ottavio è noto come una persona cordiale, solare, entusiasta del mondo trail e (come dice lui) soprattutto delle persone che ha conosciuto finora in questo ambiente.
Allo stesso modo, in questi giorni abbiamo coinvolto formalmente anche Paolo Pajaro.
Paolo è un trailer molto conosciuto nell’ambiente, si è classificato al terzo posto nel GP Iuta di U-T del 2013, ha partecipato a diversi Convegni Iuta e ha già svolto egregiamente un incarico di rappresentanza Iuta assegnatoli da Enrico in occasione del Campionato Italiano del Monte Casto.
Nell’ultimo mese inoltre Paolo Pajaro ha realizzato un progetto, il “CrIUTAerium combinato” appoggiato dall’Area Comunicazione e che presto verrà ultimato, presentato e divulgato dalla stessa Area, dal momento che la bozza è ad uno stato già avanzato e Paolo Valenti dell’Area Marketing ha già individuato uno specifico sponsor (Graman srl) e forse ne arriva un altro grazie ad un contatto di Sara. Questo progetto è stato supportato anche dalla collaborazione di Santo Borella (GP Iuta di U-M) e di Enrico Vedilei (GP Iuta di U-T).
Paolo si occuperà del supporto, verifica ed approvazione dei regolamenti delle gare di U-Trail (quelle con classe di qualità A e B).
Nell’ambito dell’Area Segreteria-Organizzazione, che ho l’onore di coordinare, Vi comunico l’assegnazione di un nuovo incarico.
Paolo Bravi si occuperà del supporto, verifica ed approvazione dei regolamenti delle gare di U-Maratona (quelle con classe di qualità A e B).
Oltre che essere un atleta azzurro della 100 km, Paolo è anche Presidente di una società sportiva marchigiana, la Grottini Team affiliata Fidal e ha acquisito nel corsi di questi anni buone e proficure conoscenze in ambito normativo federale.
Paolo sostituisce in questo incarico precedentemente svolto con grande zelo e competenza da Angelo Massaro, su specifica richiesta di Angelo.
___________
Segreteria Nazionale IUTA
Stefano Scevaroli
 
 

RONDA GHIBELLINA - PREMIAZIONE GP IUTA ULTRATRAIL 2013

Domenica a Castiglion Fiorentino si è disputata la Ronda Ghibellina, prova valida per il GP IUTA Trail 2014.
In gara sulla 44 Km Lisa Borzani e Paolo Pajaro che hanno dimostrato ancora una volta la grinta che li distingue e l'ottimo livello di preparazione ormai raggiunto.
Lisa, ha dato battaglia lungo il percorso e alla fine si è classificata 1ª della cat. femminile DAVANTI alla Nazionale Maria Chiara Parigi.
Paolo ha condotto una gara alla grande chiudendo al 1° post. di categoria e 11° assoluto con i primi 7 atleti Nazionali di Ultratrail.
Alla fine della manifestazione si sono tenute le Premiazioni del GP IUTA Ultratrail 2013, dove Paolo e Lisa, oltre ad essere premiati - Lisa 1ª classificata cat. Femminile e Paolo per aver concluso almeno 5 gare del GP -  hanno fatto da porta colori per la Società Amatori Atletica Chirignago 1ª classificata.
Giornata ricca di prestazioni eccellenti e di riconoscimenti guadagnati sul campo, che dire se non GRAZIE!!!!