lunedì 23 febbraio 2015

FREGONA TRAIL FEST

Ecco che anche quest'anno viene riproposto il Fregona Trail Fest. Di seguito tutte le informazioni utili per iscriversi.



SI RIPARTE! 12 LUGLIO 2015
Amici trail runner ciao a tutti!
E' giunta l'ora di programmare la stagione e noi vogliamo dirvi che ci siamo anche nel 2015.
Le iscrizioni si sono aperte ufficialmente l'1 Febbraio.
Trovate tutte le informazioni nel sito www.troideicimbri.it , nelle sezioni dedicate alle varie distanze.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE

Trovate link al gestore delle iscrizioni SDAM all'interno del testo del regolamento.
I regolamenti delle varie gare sono presenti (per ora solo in lingua italiana) nelle pagine dedicate alle varie distanze:

PIZZOC TRAIL
TROI dei CIMBRI
ANTICO TROI degli SCIAMANI


Vi raccomandiamo di leggerne attentamente ogni sua parte, soprattutto riguardo la documentazione da presentare perchè l'iscrizione risulti valida.
Attenzione al materiale obbligatorio e alla copia del certificato medico, SENZA NON SI PARTE!

SOLIDARIETA' CON SUD SUDAN E UGANDA

Il Fregona Trail Fest, anche nel 2015, sostiene la ONG OVCI – www.ovci.org , che opera anche a Juba, nel Sud Sudan, uno dei paesi più poveri al mondo.
In particolare, 1€ per ogni atleta verrà destinato all’acquisto di farmaci contro l’epilessia: OVCI gestisce l’unico ambulatorio contro l’epilessia di tutto il Sud Sudan...
LEGGI TUTTO

Il Fregona Trail Fest, attraverso l’iniziativa “CORRIAMO CON L’AFRICA” sostiene la ONG “Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo” – www.africamission.org
Si tratta di una ONG che noi conosciamo direttamente e che, da circa quaranta anni lavora con grande impegno e serietà per promuovere sviluppo, cultura, dignità della popolazione più povera dell’Uganda.
L’iniziativa è molto semplice: proponiamo agli atleti di donare, il giorno della gara, uno o più paia di scarpe da running usate ma in buone condizioni + un paio di calzini + 2 € per la spedizione...
LEGGI TUTTO