giovedì 19 marzo 2015

DOLOMITI EMERGENCY ONLUS E IUTA STIPULANO UNA CONVENZIONE ASSICURATIVA PER I SOCI IUTA





Da oggi per i tesserati IUTA è possibile sottoscrivere una convenzione con Dolomiti Emergency a prezzo agevolato. Di seguito riporto la notizia pubblicata sul sito IUTA accessibile cliccando quì.






Convenzionati!!!

Perche'?

Perche', da oggi tutti i ns. tesserati hanno una possibilita' in piu'.

Attraverso la convenzione stipulata con Dolomiti Emergency Onlus (sito_ufficiale: http://www.dolomitiemergency.it/) affrontare la montagna sara' piu'..... sicuro in virtu' dei servizi offerti ai propri associati nell'ambito dell'emergenza e della sicurezza in questo particolare ambiente.

Sulla base di questo accordo Dolomiti Emergency Onlus e Iuta si impegnano a realizzare le piu' ampie forme di collaborazione, promuovendo con idonee iniziative la cultura della prevenzione e della sicurezza oltre che l'informazione e l'educazione per un corretto approccio all'ambiente montano.

Dolomiti Emergency Onlus offre a tutti i tesserati Iuta l'iscrizione attraverso il versamento della quota sociale di euro 14,00 (quattordici) prevista per il Socio Particolare e/o di euro 10,00 (dieci) per il Socio Giovane (inferiore ad anni 18), garantendo la polizza "Rimborso spese per soccorso e trasporto" vigente all'atto del versamento della quota sociale e trasmettendo ai singoli Soci ogni informazione richiestacirca i contenuti della convenzione stipulata e le condizioni delle coperture assicurative previste.

Tra le caratteristiche della polizza "Rimborso spese per soccorso e trasporto", che decorre dalle 24 del giorno del versamento della quota associativa, vi e' la copertura dei costi per la ricerca di persone disperse, il soccorso, il recupero ed il trasporto effettuati con qualsiasi mezzo, compreso l'utilizzo dell'elicottero, avvenuti nei territori dell'Europa Geografica.

Si precisa, infine, che la copertura assicurativa è valida a prescindere dall'attività esercitata dall'infortunato al momento del sinistro quindi, anche attività professionali e competitive.

Come associarsi

Versando la quota associativa attraverso il seguente link:

http://www.dolomitiemergency.it/menu/come-associarsi/

provvedendo a specificare Nome, Cognome ed il numero di tessera IUTA

 

Paolo Pajaro


SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE TRAIL

Sono disponibili presso l'Emporio dello Sport i campioni delle maglie trail da provare per scegliere la taglia.
Le maglie sono di ottimo materiale, la cerniere è abbastanza lunga per garantire una buona areazione.
Per i tesserati Amatori Atletica Chirignago le modalità per l'acquisto sono le stesse utilizzate per il resto del materiale sociale: si prova la taglia, si sottoscrive il tagliando per l'acquisto e poi quando saranno disponibili le maglie si passa a ritirarle. Si paga al momento del ritiro, il costo della maglia completa di logo è 30€.