venerdì 25 luglio 2014

DOMENICA 27 LUGLIO - ANCHE URBAN ZEMMER AL VERTIKAL KM DEL CÒL DI LANA


La gara è in programma domenica 27 luglio a Pieve di Livinallongo (BL).... 1000 metri in appena 2 km: questo in sintesi il Vertikal Km Còl de Lana.
Partenza in linea alle 10 in Plaza Nuova verso la vetta del Col di Lana a 2452 metri, con i passaggi alla località di Prade, all'incavo del Busc del Bruo, con un gradino roccioso attrezzato con una scala di otto metri e al Teriol Ladin.
Tra gli iscritti anche il fresco vincitore del Vertical delle Dolomites, Urban Zemmer, oltre a Marco Facchinelli, Davide Pierantoni e Francesca Rossi.





Novità: MINI VERTICAL

Novità per l'edizione 2014 della VERTICAL COL DE LANA. Una mini-vertical  per ragazzi dagli 8 ai 15 anni con partenza da Pieve di Livinallongo e arrivo in località Prade dopo un dislivello positivo di 350 metri.
Due le categorie per la mini-vertical: dagli 8 ai 11 anni e dai 12 ai 15 anni. I ragazzi potranno essere accompagnati e comunque ci vorrà l'assenso da parte dei genitori.
La partenza verrà data immediatamente dopo il via della vertical Col de Lana. Il rientro potrà avvenire autonomamente o con mezzi messi a disposizione dall'organizzazione.
Iscrizione € 10, pacco gara con t-shirt tecnica e nutella party.


Info su www.v-km.it

Nessun commento:

Posta un commento