giovedì 2 luglio 2015

4° TRAIL DEL MOSCATO 52 K -21 K - 10 K - SANTO STEFANO BELBO (CN) - 27 SETTEMBRE 2015






Il 27 settembre avrà luogo a S. Stefano Belbo (CN) il 4° TRAIL del MOSCATO.

Non è solo una gara di trail running ma un EVENTO che lega il proprio svolgimento a luoghi simbolo del paesaggio Vitivinicolo delle Langhe, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco che ha premiato l'immenso lavoro dei nostri nonni e bisnonni nel rendere così spettacolari e magiche le colline narrate da Cesare Pavese nei suoi romanzi. Si corre in un ambiente e luoghi unici, rappresentazione di quella capacità tutta italiana nel saper trasformare i prodotti del territorio e il territorio stesso in cultura enogastronomica e paesaggistica.che non ha eguali al mondo per la sua eterogeneità.

Tre gare: 52 km 2643 m D+ con un nuovo percorso / 21 km 1000 m D+ / 10 km 400 mD+ - due camminate di Nordic Walking 10 km e 21 km - una Camminata enogastronomica. e Kids fun run corsa dei ragazzi fino a 13 anni.

Altra novità è la serata pre Trail del sabato sera 26 settembre alle ore 20.30 dove nella splendida Location della Fondazione Cesare Pavese verrà organizzato un convegno / dibattito a tutto tondo sul trail sui metodi di 'allenamento, sulla lotta al doping, sui materiali e strategie di gara.. Se desiderate organizzare una gita sociale o iscrivere un gruppo di atleti contattateci, Per le Società e per i gruppi podistici abbiamo riservato delle agevolazioni.


sito: www.dynamic-center.it/eventi


facebook: https://www.facebook.com/TrailDelMoscato


iscrizioni: iscrizioni.wedosport.net



ASD Dynamic Center VB

Nessun commento:

Posta un commento