lunedì 13 aprile 2015

DOMENICA 12 APRILE 2015 - TRAVERSATA DEI COLLI EUGANEI





Ieri domenica alla grande, presenti alla gara che ormai consideriamo di casa, la nostra TCE.
La giornata si preannuncia stupenda già dal primo mattino, a parte la nebbiolina che non prometteva niente di buono per la temperatura. Però tutto è andato per il meglio, percorso fantastico, i Colli sempre mozzafiato, organizzazione da paura, volontari ovunque, ristori uno dietro l'altro, il grande M anche quest'anno ha confermato l'affidabilità dell'organizzazione e la perfetta riuscita dell'evento ormai alla sua 31° edizione.

Clicca qui per la galleria fotografica.

Come Amatori, sempre presenti, sulle due distanze:
Il grande Gabriele Giraldo, ormai trasformatosi in un super tecnico della preparazione agonistica dimostrando uno stato di forma da invidia, ha preferito la corta in previsione della prossima Maratona di Padova
Tutti gli altri, Manuela Lazzari, Lisa Borzani, Massimiliano Tebaldi, Maurizio Tebaldi, Daniele Baroni ed io abbiamo preferito la lunga.

Grandissime le nostre donne:

Lisa dopo un gara battagliata fino all'ultima discesa con l'altoaltesina Anna Pedevilla, vince la TCE 2015





Manuela conclude freschissima la sua prima esperienza in una gara trail lunga;


Paolo ha partecipato alla TCE in veste di apripista, questa la sua dichiarazione al ritrovo al terzo tempo: la TCE più bella della mia vita!!!!






Ovviamente come la tradizione del Trail impone, ritrovo al terzo tempo tutti assieme in grande allegria...... SIAMO PROPRIO UN GRAN BEL GRUPPO DI AMICI

















Questa la classifica:









Nessun commento:

Posta un commento