mercoledì 16 settembre 2015

NEWS TOR DES GEANTS 2015




ED ECCOMI QUA PER IL CONSUETO AGGIORNAMENTO SUI NOSTRI BALDI EROI IMPEGNATI AL TOR

Sembra che la giornata di ieri sia trascorsa senza problemi, agevolati anche dal meteo che per tutta la giornata è stato clemente. Diversa sarà la situazione oggi dove è prevista pioggia e forse, speriamo di no, neve sopra i 2800 m di quota.

Tra poco dovremmo avere già l'arrivo del vincitore del TOR 2015, il Francese Bohard Patrick, seguito a ruota dal nostro connazionale Gianlucata Galeati, capace ieri di una rimonta strepitosa, che lo segue a 3h di distacco.

Tutti i ns amici sono regolarmente in gara.

Lisa: non ci sono parole è praticamente scatenata. Saldamente in seconda posizione sta conducendo una gara veramente tirata. La sua battaglia con la Svizzera Dinese Zimmerman è ormai epica. Questa notte la nostra Linetta è stata capace di una grande rimonta, alla base vita di Valtournenche credo non abbia avuto neanche il tempo di ritirare e riconsegnare il mitico borsone giallo, giudicate Voi: Valtournenche in 00.03 - Valtournenche out 00.04. GRANDISSIMA!!!! adesso ha recuperato il distacco e si trova a 1h.30' dall'elvetica. Vedremo oggi gli sviluppi.

Paolo: 3 volte finisher al TOR sta conducendo una gara fantastica, si trova attualmente in 50ª posizione assoluta; però Paolo mi ha insegnato che il TOR inizia a Valtournenche, base vita che dovrebbe raggiungere in mattinata. Per adesso si trova ancora staccato dalla Lisa, mettendo quindi a rischio la leadership familiare....... quindi ne vedremo delle belle!!!!

Gabriele: il mitico TRIVELLA sta facendo una gara saggia, la prima volta al TOR, come tutti gli appassionati di questo endurance trail sanno, la gara va portata a termine senza velleità di tempo. È passato al rilevamento di Niel ieri sera alle 22.42, quindi considerando il tratto di percorso che gli resta e sopratutto la discesa infame, dovrebbe arrivare alla base vita di Gressonay Saint Jean tra poco.

Fabrizio: anche Lui come Gabriele sta facendo gara tattica, i Km sono tanti e il dislivello ancora peggio, l'unico obiettivo è raggiungere Courmayeur. È passato al rilevamento di Sassa alle 18.33 di ieri. Il percorso che gli resta per raggiungere Niel non è proprio dei migliori. A giudicare dai tempi ha fatto sosta al Rif. Coda e quindi mi aspetto di vederlo arrivare a Niel fra poco.

L'ansia sale sempre di più........ FORZA AMICI SIETE GRANDISSIMMI!!!!

To be continued





Nessun commento:

Posta un commento