mercoledì 16 settembre 2015

NEWS TOR DES GEANTS 2015




ORMAI SONO COLLEGATO ALL'OSSIGENO, AMICI CHE TOR QUEST'ANNO!!!!!!

I concorrenti in testa alla gara dovrebbero aver già superato l'ultimo colle IL MALATRA e quindi iniziato la discesa verso Courmayeur per concludere questa grande avventura. Secondo l'ultimo aggiornamento del Live questi sono i tempi di passaggio al rilevamento di Saint Rhèmy en Bosses 303° Km:
Bohard Patrick 09.27
Gianluca Galeati  12.05
Cristophe Le Sauz 12.55

Voglio precisare che ci sono alcuni errori sui tempi riportati sul Live in quanto, ad esempio, Paolo Pajaro viene indicato in 12ª posizione assoluta. Però risulta l'ingresso in base vita a Valtournenche alle 09.50, tempo a mio avviso corretto in riferimento a tutti i passaggi precedenti, e il rilevamento successivo a Oyace alle 10.21, il che è impossibile a meno che Paolo non abbia volato.... potrebbe essere che l'organizzazione abbia effettuato correzioni sulla classifica in funzione del fermo di 3 ore di domenica notte, ma questo non è segnalato sul sito.



Lisa invece dopo aver praticamente saltato la base vita di Valtournenche, ha effettuato un recupero da PAURA!!!!! Al rilevamento di Couney 257° Km risulta aver raggiunto la Svizzera Zimmerman.

Su faceboock è stato pubblicato un Post dalla rivista SKY ALPER dove dicono che:

È ormai ufficiale, anche se non appare sul Live, Lisa a Oyace ha superato la Zimmerman in crisi e si è portata al comando della gara.

SPERIAMO CHE SIA VERO E INTANTO ATTENDIAMO L'UFFICIALITÀ SUL LIVE DELLA GARA!!!

Gabriele continua inesorabile..... è passato al rilevamento di Crest alle 12.07 e sta proseguendo verso Valtournanche.


Fabrizio anche lui sempre alla grande, è entrato in base vita a Gressoney alle 12.58. Adesso aspettiamo di vederlo ripartire.




To be continued




Nessun commento:

Posta un commento