giovedì 17 settembre 2015

PURTROPPO L'AVVENTURA È FINITA




Purtroppo l'avventura è finita..... il TOR DES GEANTS é stato definitivamente interrotto alle 08.30 di questa mattina per le pessime condizioni meteo, tra l'altro previste in ulteriore peggioramento. Credo che la decisione dell'organizzazione, anche se lascia tutti con l'amaro in bocca, debba essere condivisa perchè la sicurezza degli atleti deve essere posta sempre prima di tutto.

Tutti gli amici in gara hanno risposto ad un sms dicendo che stanno bene e sono rientrati a Courmayeur.
Ho sentito Paolo al Telefono che mi ha raccontato l'esperienza vissuta la prima notte con il maltempo.... deve essere stata veramente dura.... condizioni veramente proibitive che hanno sicuramente giustificato il primo stop di 3 ore.

Va bene così anche questa edizione del TOR viene archiviata, e si riprende ad aspettare l'edizione del prossimo anno.
Questi tre giorni sono stati fantastici, poter seguire sul live del sito i vari passaggi ai punti di rilevamento ci ha fatto sognare quei luoghi e quelle montagne da sogno, come fossimo la assieme a loro a correre sui sentieri della Vallè!!!

Voglio ringraziare gli amici impegnati in gara, Lisa Borzani - Paolo Pajaro - Gabriele Giraldo - Fabrizio Amadio e Mauro Schiavon perchè in questi giorni ci avete fatto sognare e siete stati tutti fantastici e sopratutto dei grandissimi Trailer.



Nessun commento:

Posta un commento