giovedì 28 aprile 2016

Newsletter Ecomaratona del Chianti - n° 3/2016

Ecomaratona del Chianti


Perchè partecipare all'Ecomaratona del Chianti ? 
.... partecipare all' Ecomaratona del Chianti per il piacere di visitare un luogo bellissimo, dove si vive bene e si può gustare il buono di un territorio stupendo...guardare per credere !!

(video realizzato dall’agenzia Ascreus)

Verso i 300 iscritti all’Ecomaratona del Chianti
Attenzione crescente per la decima edizione del 15-16 ottobre
Il 30 aprile scade la prima tariffa agevolata per partecipare

A sei mesi dal via, sono quasi 300 gli iscritti all’Ecomaratona 2016, in programma il 15 e 16 Ottobre a Castelnuovo Berardenga. Un risultato straordinario che testimonia il crescente interesse per l’evento irrinunciabile in terra di Siena dell’autunno sportivo e non solo. L’appuntamento con la decima edizione riveste anche un significato di particolare importanza, perché contribuirà a celebrare i trecento anni del Consorzio del Chianti classico, con l’inedita partenza dallo scenario da favola del Castello di Brolio ed un percorso interamente nuovo.

Per favorire chi si iscrive con largo anticipo, abbiamo promosso quote differenziate in base alla data di adesione. Il primo scaglione temporale si chiuderà sabato 30 aprile: la tariffa di iscrizione all’Ecomaratona è di 35 euro ancora per pochi giorni, poi si passerà a 40 euro fino al 16 settembre. Nell’ultimo mese, fino cioè alla data di partenza, si salirà al prezzo pieno fissato a 50 euro. Analoghe scansioni temporali valgono anche per la Chianti Classico Trailda 21 km e per la Trail Del Luca da 14 km. Nel primo caso la quota è 20 euro fino al 30 aprile, 25 fino al 16 settembre, 30 euro fino alla partenza. Nel secondo la cifra a salire è 15-20-25 euro con gli stessi limiti di date.

È invece previsto il numero chiuso a 700 partecipanti per "Passeggiando per cantine" (apertura iscrizioni 1 Maggio e modulo di iscrizione su www.ecomaratonadelchianti.it) e a 300 per la Arceno nordic walking di 11 km (sul sito www.collinetoscanenordicwalking.it,informazioni al numero 347 2978265). Per l’Ecopasseggiata da 10 km, infine, iscrizioni direttamente a Castelnuovo Berardenga nel pomeriggio di sabato 15 o la mattina di domenica 16.


L'Ecomaratona del Chianti sempre con voi..

Informiamo tutti i nostri lettori che grazie alla partnership con Runner & Benessere da oggi è possibile acquistare online una delle nostre bellissime maglie "Ecomaratona del Chianti" marchio Diadora cliccando QUI.
Confortevoli T-shirt adatte al running e all'atletica in genere. Massimo confort durante le attività sportive e con un design moderno, cotone di alta qualità.
Allora cosa aspettare ? Porta "Ecomaratona del Chianti" sempre con te e "correre non sarà mai più naturale di così" !!

Per informazioni sulle iscrizioni cliccare QUI 
Per iscriversi alla newsletter periodica del nostro Comitato Organizzatore cliccare QUI
Per scaricare la locandina 2016 cliccare QUI

Per assistenza è possibile contattare il Comitato Organizzatore tramite i seguenti canali :

• assistenza live online direttamente da sito web www.ecomaratonadelchianti.it
• ticket web su portale dedicato accessibile al linkhttps://ecomaratonadelchianti.deskero.com/registration
• mail info@ecomaratonadelchianti.it o iscrizioni@ecomaratonadelchianti.it
• canali social Facebook, Twitter e Google+


Nessun commento:

Posta un commento