mercoledì 13 aprile 2016

Tutto nouvo il cro 2016 - 8 e 9 giugno


Nuovo orario e nuovo percorso per lo storico trail italo/francese.
Il nuovo Cro (115 km. e 30 ore di tempo massimo) partirà insieme al più corto “Margua” alle ore 17,00 del giorno venerdì 8 luglio da Limone Piemonte, (attenzione la partenza è stata anticipata di 1 ora su richiesta del Soccorso Alpino) attraverserà con la luce tutto il meraviglioso Parco del Marguareis per proseguire in notturna dal secondo rifornimento collocato al Rifugio Don Barbera. Il percorso proseguirà tutto in cresta fino alle fortificazioni di Marta da dove inizierà la discesa per Breil, gran ristoro intermedio e arrivo del trail del Marguareis di 80 Km.(tempo massimo 21 ore).
Alle ore 14,00 da Breil partirà il più corto Trail della Riviera Francese (km.35 e 9 ore di tempo massimo).
L’arrivo dell’ultimo concorrente del Cro e del Trail della riviera direttamente nelle acque di Mentone è previsto per le ore 23,00, ma già dalle ore 21.30/ 22,00 inizieranno le premiazioni di tutte tre le competizioni con una grande festa.
Un servizio navette porterà i concorrenti il venerdì mattina da Mentone a Limone e sabato da Mentone a Breil.
Il Cro ha stretto un accordo con le Porte di Pietra.
Per i partecipanti alla 100 Porte e al Cro Trail verrà praticato uno sconto immediato di 25 euro sull’iscrizione del Cro 2016 ed uno sconto alla 100 Porte per il 2017.
Verrà stipulata una classifica per i trailers che parteciperanno alle 2 competizioni e le premiazioni avverranno a Mentone nel contesto del Cro per i primi 5 assoluti uomo e donna.
Vi aspettiamo numerosi a scoprire il nuovo fascino di questa magica corsa che parte sulle Alpi per tuffarsi nel mare della Costa Azzurra!!

Clicca qui per iscriverti al CRO Trail!

Clicca qui per iscriverti al Trail del Marguareis!

Clicca qui per iscriverti al Trail della Riviera Francese!

Nessun commento:

Posta un commento